Mancini: «Vi racconto i miei 15 anni alla Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Vi racconto i miei 15 anni alla Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha ricordato la lunga e gloriosa esperienza vissuta alla Sampdoria: le sue parole – VIDEO

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha ricordato la lunga e gloriosa esperienza vissuta alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

«Sono stati 15 anni della mia vita, i migliori della Genova sampdoriana. Gli anni Ottanta-Novanta sono stati splendidi, e la Sampdoria è stata la mia famiglia. Con un presidente incredibile, solo Mantovani avrebbe potuto formare un gruppo di ragazzini, farli diventare uomini e vincere quasi tutto. È mancata solo la Coppa dei Campioni, per un millimetro. Lo Scudetto è un ricordo incredibile».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.