«Se non ne abbiamo voglia...». La strigliata di Di Francesco che cambia tutto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

«Se non ne abbiamo voglia…». La strigliata di Di Francesco che cambia tutto

Pubblicato

su

Di Francesco striglia i suoi in allenamento: «Se non ne abbiamo voglia, andiamo a fare la doccia»

A volte è necessario un richiamo, per tornare concentrati sul da farsi. La Sampdoria, ieri pomeriggio, tornata ad allenarsi a Temù dopo la pausa pranzo, non era parsa molto convinta fin dall’inizio dell’allenamento e così Eusebio Di Francesco ha preferito mettere subito in chiaro le cose: «Se non ne abbiamo voglia, andiamo a fare la doccia», la strigliata del tecnico blucerchiato.

È bastata questa frase ad invertire la rotta e a far “rinsavire” i giocatori dopo un evidente calo di attenzione, fisiologico essendo entrati negli ultimi giorni di fatiche in altura. La seduta è proseguita con una serie di partitelle a campo ridotto che ha visto tre squadre in rotazione – quella che subiva gol, usciva – per scaldare i motori in vista dell’amichevole prevista per oggi alle ore 17,30 contro la Pro Patria, formazione di Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.