Se parte Barreto, via libera per Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Se parte Barreto, via libera per Linetty

Pubblicato

su

Porte girevoli in casa Sampdoria: sono già molti i giocatori arrivati e altrettanti sono quelli che hanno salutato Genova. Uno degli obiettivi principali del Ds Osti è soprattutto quello di liberarsi dei giocatori che l’anno scorso non hanno reso quanto era lecito attendersi: in tal senso, la cessione di Moisander al Werder Brema – che ha fruttato una plusvalenza di 1,8 milioni e che ha liberato le casse societarie da un ingaggio pesante – è da considerarsi un’ottima operazione.

 

Altra operazione che la società di Corte Lambruschini potrebbe portare a termine è quella della cessione di Barreto: il paraguaiano arrivato a parametro zero dal Palermo ha disputato una stagione sottotono e ha un ingaggio alto. L’ex-capitano rosanero è appetito soprattutto dall’Udinese di Iachini e una sua cessione, sottolinea Repubblica.it, potrebbe mettere in condizione la Sampdoria di mettere le mani sul giovane talento del Lech Poznan, Karol Linetty. Con un esborso di circa 5 milioni il polacco potrebbe arrivare a Genova, ma prima deve essere liberato un posto a centrocampo, e l’indiziato numero uno per far posto a Linetty è proprio Edgar Barreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.