Sebastiani: «A gennaio spero di non vendere nessuno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sebastiani: «A gennaio spero di non vendere nessuno»

Pubblicato

su

Sebastiani (pres. Pescara): «A gennaio spero di non vendere nessuno. In attacco tentativo per Pinilla»

Il Pescara non naviga in acque tranquille e la stagione è a rischio. Per questo motivo la dirigenza sta pensando ad alcuni interventi nel mercato di gennaio, anche se i biancazzurri non vorrebbero fare operazioni in uscita: «Le richieste ci sono – afferma il presidente Sebastiani – e vanno a testimoniare il buon lavoro svolto da società e allenatore in questi anni. Mi auguro che non vada via nessuno a gennaio».

ZAMPANO E BUDIMIR – Tuttavia, sarà presumibilmente necessario far cassa per fare degli innesti nella rosa di Oddo. In pole c’è il nome di Francesco Zampano, terzino destro su cui Sampdoria e Fiorentina hanno messo gli occhi: «Su di lui non ci sono solo queste due squadre, ma anche alcune estere. Così come per Benali, Brugman e Vitturini». Per rinforzare l’attacco uno dei nomi caldi è quello del blucerchiato Budimir, ma Sebastiani sembra guardare altrove: «Per Pinilla è un discorso diverso, essendo il giocatore in scadenza. Su di lui faremo un tentativo», ha concluso ai microfoni di Pescarasport24.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.