Sebastiani: «Stiamo seguendo Budimir» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sebastiani: «Stiamo seguendo Budimir»

Pubblicato

su

Il presidente del Pescara Sebastiani sul mercato: «Per l’attacco stiamo seguendo anche Budimir»

Dopo il pessimo girone di andata, in cui sono arrivati solamente nove punti, il Pescara si trova in fondo alla classifica di Serie A. Ora per il club di Sebastiani è tempo di acquisti, di innesti per tentare di migliorare la qualità della rosa e portare a casa la permanenza in massima serie. Sul taccuino dei biancazzurri, ormai è noto, c’è Ante Budimir, attaccante che sta trovando poco spazio tra le fila della Sampdoria.
PESCARA SU BUDIMIR – Il numero uno del Pescara Daniele Sebastiani, intervenuto durante l’edizione abruzzese del TG3, ha svelato i piani per il mercato e confermato l’interesse per la punta croata: «Escludo l’arrivo di Gilardino – ha esordito – non credo sia percorribile questa strada. Budimir e Paloschi, invece, li stiamo seguendo e non è un segreto che stiamo lavorando anche ad un ritorno in Italia di Denis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.