Pescara, Sebastiani: «A gennaio vedremo i giocatori disponibili» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, Sebastiani: «A gennaio vedremo i giocatori disponibili»

Pubblicato

su

Il presidente Sebastiani: «A gennaio non ci sono fenomeni, dovremo scegliere in base a voglia e determinazione»

Il cammino del Pescara in questa stagione di Serie A non è iniziato nel migliore dei modi. Solo sette i punti racimolati fin qui, e la panchina di mister Oddo non è più così salda. In ogni caso, il presidente Sebastiani e la dirigenza biancazzurra hanno in mente di fare un acquisto per reparto durante la prossima finestra di mercato, e per il ruolo di punta si pensa anche ad Ante Budimir della Sampdoria, che non sta trovando spazio tra le gerarchie di Marco Giampaolo.
SEBASTIANI SUL CALCIOMERCATO – Il numero uno dei delfini ha così illustrato il piano da seguire per rinforzare la rosa: «A gennaio, insieme ai direttori ed al tecnico, faremo le nostre valutazioni per capire dove intervenire. Ne parliamo tutti i giorni. Dovremmo fare qualcosa, ma prima è necessario capire di cosa abbiamo bisogno e per farlo è necessario vedere la rosa al completo. Dovremo poi fare i conti con le nostre possibilità – chiarisce Sebastiani a tuttopescaracalcio.com – e vedere i giocatori che saranno disponibili. Non ci sono fenomeni che possono cambiare la squadra, quindi dovremo essere bravi scegliendo il meglio, in particolare giocatori determinati e con grande voglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.