Sebastiani difende Delle Monache: «Apprezzo il suo spirito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Critiche per Delle Monache: la difesa del presidente del Pescara

Pubblicato

su

Marco Delle Monache, attaccante del Pescara, è stato uno dei responsabili del gol incassato dal Delfino: le parole del presidente Sebastiani

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha commentato la sconfitta persa contro il Picerno e ha difeso Marco Delle Monache. L’attaccante in prestito dalla Sampdoria ha contribuito all’azione che ha portato il gol degli avversari.

PAROLE«Abbiamo preso un gol su rigore sull’unica occasione dei lucani. Rigore nato da una corsa di Delle Monache che ha cercato di andare a rimediare ad un suo errore. A me piace quello spirito lì: voglio vedere gente che corre dietro a tutti e non si risparmia, a costo di sbagliare», riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.