Pescara, Sebastiani: «Delle Monache? L'età non conta se sei bravo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Presidente Pescara esalta Delle Monache: «L’età non conta se sei bravo»

Pubblicato

su

Sebastiani, presidente del Pescara, ha elogiato la prestazione dei giovani (tra cui Delle Monache della Sampdoria) contro il Potenza

Daniele Sebastiani ha elogiato la prestazione offerta dai giovani (tra cui Marco Delle Monache della Sampdoria) contro il Potenza. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Pescara.

DICHIARAZIONI – «Partita molto bella, una delle migliori giocate in questo campionato. Abbiamo visto tanti giovani in campo, l’età non conta perché se i calciatori sono bravi devono giocare. Il Potenza prima di affrontare il Pescara ha ottenuto buoni risultati, se siamo riusciti a segnare cinque gol è perché abbiamo avuto i nostri meriti. Sul mercato abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissati, adesso dobbiamo fare il massimo da qui fino alla fine per poi giocarci tutto ai play off. Merola è un giocatore che volevamo già in estate ma lui voleva la Serie B. A gennaio c’è stata la possibilità di portarlo da noi e siamo contenti perché è sempre stata una prima scelta. Rafia è un altro giovane che non conoscevo ma Delli Carri me ne aveva parlato benissimo. Ed in effetti per questa squadra è un valore aggiunto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.