Hanno Detto
Sebastiani sulle voci di mercato inerenti Coda: «Noi dobbiamo prendere due attaccanti. Io però guardo sempre ai giovani»
Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, è intervenuto in merito ad alcune voci di mercato che hanno interessato il club. Le parole
Il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha fornito alcune interessanti dichiarazioni di mercato ai taccuini di ilovepalermocalcio.com. Le sue parole offrono uno spaccato delle strategie e delle valutazioni che il club abruzzese sta portando avanti in questa fase cruciale della stagione estiva. Massimo Coda, giocatore della Sampdoria, è stato accostato a tale club.
Le dichiarazioni di Sebastiani sulle mosse del Pescara
Nel corso dell’intervista, Sebastiani ha risposto a diverse domande relative alle operazioni in entrata e in uscita del Pescara. Le dichiarazioni di un presidente sono sempre indicative delle intenzioni di un club e delle sue priorità, sia che si tratti di rinforzare un reparto specifico, sia che si tratti di valorizzare giovani talenti o di cedere elementi non più centrali nel progetto tecnico. Le sue parole saranno sicuramente analizzate con attenzione dagli addetti ai lavori e dai tifosi, impazienti di conoscere le prossime mosse del Pescara in vista della prossima stagione.
«Noi dobbiamo prendere due attaccanti. Io però guardo sempre ai giovani, motivo per il quale metto in prima fila Corona del Palermo. Se dovesse essere in uscita vedrei prima lui e poi tutto il resto».
LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA