Sebastiani conferma: «Verre piace alla Samp»

sebastiani pescara verre
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Pescara Sebastiani conferma l’interesse dei blucerchiati per Valerio Verre: «Piace alla Samp e ad altre squadre»

Tra le fila del Pescara, uno dei protagonisti della promozione in Serie A arrivata la scorsa stagione è sicuramente Valerio Verre. Quest’anno, nonostante il rendimento calato (solo 2 gol in Coppa Italia e un assist la prima giornata, i segni lasciati) il centrocampista ex-Roma è ancora seguito da tanti club importanti, tra cui la Sampdoria.
VERRE-SAMP, SEBASTIANI CONFERMA – Il gioiellino del Pescara, tuttavia, difficilmente svestirà la maglia biancazzurra già in questa finestra di mercato: infatti, la dirigenza doriana sta cercando per aggiudicarsi il suo cartellino adesso, ma ha già messo in conto il fatto di poterlo avere a Genova soltanto al termine della stagione. Anche il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani ha confermato il forte interesse sul giocatore: «Verre piace alla Samp e anche ad altre squadre. Il Napoli – fa sapere a Radio Kiss Kiss – non me l’ha mai chiesto».