Seedorf: «La Sampdoria mi ha dato tanto. Anche per il Real»
Connettiti con noi

Gli Ex

Seedorf: «La Sampdoria mi ha dato tanto. Anche per il Real Madrid»

Pubblicato

su

Clarence Seedorf ha speso belle parole nei confronti della Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex centrocampista olandese

Clarence Seedorf ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera nel corso di un’intervista ai microfoni di Prime Video. L’ex centrocampista olandese ha ricordato anche l’esperienza vissuta alla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Quella con la Sampdoria è stata la mia prima esperienza fuori dall’Olanda, in Italia. La Serie A, che era il campionato più ambito in quel momento con dieci squadre super competitive in lotta per lo Scudetto. La Sampdoria, che aveva appena giocato la finale di Champions League, mi ha dato tanto. Mi ha fatto capire cosa ci vuole per essere un giocatore forte anche all’estero, di quale mentalità hai bisogno, come adattarti alle nuove culture sia dentro che fuori dal campo. Con questo bagaglio sono andato a Madrid e mi sono adattato velocemente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.