Segovia: «Sampdoria club giusto per me. Darò il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Segovia: «Sampdoria club giusto per me. Darò il massimo» – VIDEO

Pubblicato

su

Telasco Segovia si è presentato alla Sampdoria: le prime parole del nuovo acquisto blucerchiato – VIDEO

Telasco Segovia si è presentato alla Sampdoria. Le prime parole del nuovo acquisto del club blucerchiato.

FELICE«Sono molto contento di essere alla Sampdoria. È un club con una storia importante. È la prima volta che vengo a giocare in Europa, ma sono fiducioso. Ho molte aspettative e so che dovrò dare il massimo per questo club».

RINCON«Penso che la Sampdoria sia il club giusto per il la mia crescita, per il mio futuro. Inoltre qui c’è un mio connazionale, Rincon, che sono certo potrà aiutarmi molto ad adattarmi al calcio italiano. Ha influito un po’ sulla mia scelta, penso potrà aiutarmi ad ambientarmi. È una nuova esperienza nuova per me».

CARATTERISTICHE«Sono un calciatore dinamico, abile nei lanci lunghi, nei passaggi filtranti. E mi piace spingermi in area di rigore. Queste sono le mie caratteristiche principali».

ESEMPIO«Un giocatore che mi piace molto è Rodrigo De Paul, anche a me piace molto inserirmi in area di rigore».

OBIETTIVI«Vestire la maglia del Venezuela è un onore e un sogno. Sin da quando ero un bambino volevo rappresentarla e portarla in alto. Ho molte aspettative e so che i tifosi hanno grandi aspettative su me e spero di ripagare la fiducia del club. Il mio obiettivo è raggiungere obiettivi di squadra e individuali. I tifosi sono fondamentali per me e gli mando un saluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.