Aggressione al segretario della Sampdoria Ienca. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Aggressione al segretario della Sampdoria Ienca. La ricostruzione

Pubblicato

su

Massimo Ienca, segretario generale della Sampdoria, è stato aggredito mentre era alla guida della sua auto. La vicenda

Disavventura genovese per il segretario della Sampdoria Massimo Ienca. Ieri sera, infatti, il dirigente blucerchiato è stato aggredito in strada mentre si trovava alla guida della sua auto. Alcuni ragazzi hanno colpito la sua vettura prendendola a calci e pugni.

Secondo quanto ricostruito da Primocanale, il fatto è successo intorno alla mezzanotte di ieri sera, mercoledì, in Via Borghero. Dopo l’aggressione Ienca ha chiamato la polizia che ha, poi, avviato le indagini per conoscere i nomi dei responsabili, partendo dall’osservazione delle riprese delle telecamere della zona. Lo stesso segretario, ai microfoni della televisione ligure, ha confermato quanto accaduto dicendo che non è stato nulla di grave e di avere fiducia che sarà comunque chiarito dalla questura. Non si esclude nemmeno l’ipotesi di tentata rapina, sebbene sia una pista più improbabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.