I segreti di Audero: «Derby? Ecco cosa ci ha chiesto Ranieri» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I segreti di Audero: «Derby? Ecco cosa ci ha chiesto Ranieri»

Pubblicato

su

Audero torna sul derby: «Ranieri ci ha chiesto di giocare semplice e lottare su ogni pallone»

Una vittoria fondamentale, quella ottenuta sabato dalla Sampdoria nel derby contro il Genoa, sia per la classifica che per il morale. Emil Audero ha svelato i voleri di Claudio Ranieri per la stracittadina: «Ci ha chiesto di giocare in un modo semplice. Di dare tutto, di dare il massimo, di essere competitivi su ogni pallone e così siamo stati».

«È stata una partita tosta, piena di falli, ma sotto questo aspetto siamo stati presenti e penso che a lui abbia fatto piacere. Non era solo una richiesta della gente, ma era una sua richiesta. Lui ce lo chiede ogni domenica e nel derby lo abbiamo messo in pratica al cento per cento, ottenendo un’ottima vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.