Fase Finale Primavera: chi è l’Atalanta che sfida la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Semifinale Primavera: chi è l’Atalanta che affronta la Sampdoria

Pubblicato

su

Fase Finale Primavera: chi è l’Atalanta che sfida la Sampdoria. Trascinata da Cortinovis la squadra di Brambilla ha diversi punti di forza

La Sampdoria dovrà affrontare l’Atalanta in semifinale per continuare a sognare la conquista dello Scudetto Primavera. La squadra di Brambilla, battuta la Roma grazie alla doppietta di Cortinovis, ha strappato un biglietto per il Ricci di Sassuolo.

L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1 e fare affidamento su Italeng unica punta, sebbene il vero diamante sia proprio Cortinovis, che è capocannoniere della squadra con 9 reti al pari di Sidibe. La Sampdoria dovrà stare attenta anche ai due assistman più pericolosi: Gyabuaa e Ghislandi hanno messo a segno 6 passaggi vincenti. Sono 13 i precedenti con la Sampdoria, divisi in cinque pareggi, cinque vittorie e solo tre sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.