Spezia, Semplici: «Salvezza? Dobbiamo continuare così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Salvezza? Dobbiamo continuare come stiamo facendo»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato in vista del prossimo match contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato della lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate nella conferenza stampa in vista del prossimo match contro la Fiorentina.

BILANCIO – «Positivo per le cose che ho detto prima. Dopo un mese devo trovare alcuni giocatori che ho sfruttato meno e che conoscevo meno e far sì che la qualità della squadra cresca ancora in maniera più netta. Ho avuto diversi allenamenti per conoscere i ragazzi in quelle che sono le loro qualità morali e tecniche. Sono soddisfatto per quello che mi aspettavo, penso ci sia la volontà da parte di tutti per migliorare. Siamo in una situazione particolare, bisogna continuare come stiamo facendo e diventare più consapevoli della nostra forza».

SALERNITANA – «Ero dispiaciuto e arrabbiato dopo la Salernitana: vedere un primo tempo non bello e una ripresa importante mi ha fatto arrabbiare. Voglio sempre vedere la squadra del secondo tempo, sta a me capire come far esprimere al meglio i ragazzi. Forse ho più fiducia io in loro che loro nelle loro qualità, forse a volte loro non si esprimono con serenità per le qualità che hanno. Le partite devono avere un trend tipo quello della ripresa. I ragazzi hanno qualità e devono esprimerle in 90 minuti, non in 30 o 45».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.