Spezia, Semplici: «Possiamo uscire da questa situazione. Col Verona...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Possiamo uscire da questa situazione. Col Verona…»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Udinese: le dichiarazioni

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A, che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo il pareggio rimediato contro l’Udinese.

NZOLA – «Nzola è una grande giocatore, sta crescendo e siamo contenti che giochi nello Spezia. Ha fatto un percorso di grande auspicio per la sua carriera, soddisfazione ma anche di tutti i ragazzi perché abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo sofferto anche la forza dell’Udinese, sono convinto che con questi ragazzi possiamo uscire da questa situazione. Nonostante siamo andati anche sotto, abbiamo reagito nella maniera giusta. Siamo soddisfatti. Vedere il tuo allenatore che ti incita è un aspetto importante, le cose negative le sappiamo e dobbiamo rinforzare le cose positive di questi ragazzi».

VITTORIA – «Volevamo cercare di ripartire come il primo tempo, dobbiamo dar merito all’Udinese. Creando tutte queste situazioni da gol, trovando anche l’equilibrio, possiamo avere una continuità di gioco e risultati».

EKDAL – «L’esperienza è importante ma ci sono anche tanti giovani interessanti, abbiamo una rosa di qualità e dobbiamo migliorare sotto l’aspetto del palleggio in mezzo al campo. Potevamo gestirla meglio e soffrire meno, ma essendo la prima gara sono soddisfatto. I ragazzi hanno recepito bene quello che volevo da loro».

AGUDELO – «Un giocatore di valore che deve convincersi ancora di più delle sue possibilità, è ancora a zero gol e sto cercando di convincerlo che deve fare ancora più gol. Ho trovato un gruppo coeso».

VERONA – «Sarà importante con il Verona, ora ci godiamo questa vittoria poi da martedì penseremo a prepararci al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.