Spezia, Semplici vede la salvezza: «Non mi immaginavo queste qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici vede la salvezza: «Non mi immaginavo queste qualità»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Inter: le dichiarazioni

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Inter. Un successo che aumenta il distacco dalla Sampdoria a dodici punti. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Ci abbiamo creduto fino alla fine, questo gruppo mi sta dando soddisfazioni che da fuori non pensavo avessero queste qualità, sia morali che tecniche. Abbiamo messo anche Zurkwoski a fare il trequarti e schermare Brozovic, poi abbiamo cambiato con Agudelo. L’Inter nel primo tempo ha avuto delle situazioni che ci hanno messo in difficoltà, però siamo rimasti in partita e abbiamo reagito da squadra, abbiamo difeso meglio e concesso meno, abbiamo saputo gestire la partita anche in quei momenti di difficoltà. Abbiamo battuta una delle più forti a livello italiano, se non la più forte».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.