Spezia, Semplici: «C'è amarezza dopo la Sampdoria. Certi episodi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «C’è amarezza dopo la Sampdoria. Certi episodi…»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, è tornato sul pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, è tornato sul pareggio ottenuto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Dopo la gara c’era amarezza per non aver portato a casa i tre punti, che per come ci eravamo espressi dovevamo vincere. Nei novanta minuti ci sono stati episodi in cui abbiamo rischiato di vincere ma abbiamo anche concesso. Era una partita che poteva finire con più gol da entrambe le parti, ma le tante occasioni create e il modo in cui siamo stati in campo dà delusione per i ragazzi, che hanno fatto una partita giusta, con più continuità da quando ci sono io. Resta la prestazione, abbiamo fatto la partita, abbiamo cercato di dominare gli avversari di cui va riconosciuto il valore. Si è visto un buono Spezia, che crea i presupposti per vincere. Bisogna essere più cinici, se si crea tanto bisogna avere più determinazione e far sì che arrivi una vittoria che potrebbe permetterci di avvicinarci all’obiettivo, e ci stiamo lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.