Spezia, Semplici: «Vincere col Verona potrebbe darci slancio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Un risultato positivo col Verona potrebbe darci slancio»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato in vista dello scontro salvezza contro il Verona: le dichiarazioni

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato in vista dello scontro salvezza contro il Verona, che riguarda da vicino anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

ASPETTO EMOTIVO – «Penso sia determinante. Ringrazio il pubblico e i tifosi, penso sia un aspetto vitale per raggiungere l’obiettivo. Le partite in casa saranno importantissime, avere l’appoggio del pubblico sarà di vitale importanza per questi ragazzi. È veramente una situazione che mi ha fatto molto piacere, abbiamo deciso anche per questo di aprire al pubblico per far sentire la vicinanza ai ragazzi. Penso ci sia una connessione importante che tutti insieme, con società, squadra e tifo, possano portarci a raggiungere l’obiettivo».

PARTITA COL VERONA – «Questa è una partita importante ma non è l’ultima partita e non cambia il nostro futuro. Un risultato positivo potrebbe darci slancio, però qualsiasi risultato sarà non sarà determinante per l’obiettivo finale. Dopo questa mancheranno 13 partite, ci sono tanti punti a disposizione. La partita è importante ma va presa con attenzione e rispetto. Il Verona è in ripresa, noi vogliamo continuare a fare prestazioni per portare risultati che ci servono e dare soddisfazione a noi e alla società oltre che ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.