Sempre d'attualità lo scambio Pereira-Benalouane - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sempre d’attualità lo scambio Pereira-Benalouane

Pubblicato

su

Il mercato della Sampdoria non si fermerà sicuramente all’arrivo(per ora in prova) di Ricky Alvarez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, resta d’attualità lo scambio con il Leicester tra il blucerchiato Pedro Pereira e l’ex atalantino Johan Benalouane.

Il giovane portoghese, che ha debuttato in quest’inizio di stagione impressionando tutti, sarebbe nel mirino degli inglesi, con una trattativa che parte dalla base di 10 milioni di euro. L’allenatore dei “Foxes”, Claudio Ranieri, avrebbe chiesto informazioni sul giocatore a Riccardo Pecini, con cui ha lavorato al Monaco.

La Sampdoria, in contemporanea, sarebbe interessata a riportare in Italia Johan Benalouane, che ha trovato pochi spazi in questo inizio di stagione in Inghilterra. Naturalmente non si tratterebbe di uno scambio alla pari tra i due. Le trattative si potrebbero sbloccare dopo il big match di questa sera, Leicester-Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.