Sensi "snobba" Giampaolo: «Ecco i migliori tecnici che ho avuto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sensi “snobba” Giampaolo: «Ecco i migliori tecnici che ho avuto»

Pubblicato

su

Sensi, centrocampista del Monza, si è soffermato sui tecnici migliori avuti durante la sua carriera: ci sono De Zerbi e Conte, non Giampaolo

Stefano Sensi si è soffermato sui tecnici migliori avuti durante la sua carriera da calciatore. Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Sampdoria, ora al Monza, ai microfoni del Corriere della Sera.

DICHIARAZIONI – «De Zerbi è il tecnico a cui sono più legato per la libertà e la disponibilità che mi ha concesso: il suo modo di giocare era perfetto per le mie caratteristiche. Ci sentiamo ancora, dal punto di vista umano e calcistico mi ha dato tantissimo. Non è un caso che la prima convocazione in Nazionale sia arrivata con lui. Conte invece a livello tattico e di intensità mi ha consentito di fare uno step ulteriore. Ha creduto in me e non era scontato che una squadra come l’Inter andasse a comprare un centrocampista del Sassuolo. I nerazzurri hanno una rosa di qualità, però quest’anno il Napoli resta la grande favorita. Gli scontri diretti saranno fondamentali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.