Monza, infortunio shock per Sensi: l'ex Samp esce in lacrime
Connettiti con noi

Gli Ex

Infortunio shock per Sensi: l’ex Sampdoria esce dal campo in lacrime

Pubblicato

su

Infortunio Sensi: nuovo dramma per l’ex centrocampista della Sampdoria, uscito in lacrime durante Monza-Verona

Monza in ansia per le condizioni fisiche di Stefano Sensi, costretto ad abbandonare il campo all’87’ del match contro il Verona a causa di un brutto infortunio. A seguito di uno scontro di gioco con il gialloblù Ibrahim Sulemana, l’ex centrocampista della Sampdoria è rimasto a terra ed è stato soccorso dai medici. Lacrime e tanta paura per Sensi, che ha riportato una frattura malleolo-peroneale. Ecco il comunicato ufficiale del club brianzolo.

COMUNICATO UFFICIALE – «AC Monza comunica che Stefano Sensi, infortunatosi nella partita di oggi contro l’Hellas Verona, ha riportato una frattura malleolo-peroneale. Da valutare nei prossimi giorni quale sarà il trattamento più idoneo da percorrere. Seguiranno ulteriori accertamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.