Sampdoria, fiducia a Sensi e Quagliarella: Sabiri è l'arma in corsa
Connettiti con noi

News

Fiducia a Sensi e Quagliarella: Sabiri è l’arma da inserire in corsa

Pubblicato

su

Domani, alla ripresa degli allenamenti della Sampdoria, Giampaolo inizierà a fare le sue valutazioni in vista del match contro il Venezia

Marco Giampaolo, domani, alla ripresa degli allenamenti inizierà a fare le sue valutazioni in vista del match contro il Venezia. Il tecnico della Sampdoria vuole ripartire da quanto di buono la squadra blucerchiata ha fatto contro la Juventus ed eliminare gli errori.

La sensazione, come riporta La Repubblica, è che Giampaolo darà ancora fiducia a Stefano Sensi, Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo. Per Abdelhamid Sabiri non sembra ci sarà spazio dal primo minuto dato che il tecnico blucerchiato lo considera un’arma molto più potente a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.