Connettiti con noi

Hanno Detto

Sensi: «Alla Sampdoria per rilanciarmi. Mancini? Ecco cosa mi ha detto» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Sensi si presenta alla Sampdoria: le parole del nuovo centrocampista blucerchiato al sito ufficiale – VIDEO

Stefano Sensi si presenta alla Sampdoria. Le prime parole del nuovo centrocampista blucerchiato al sito ufficiale.

VOGLIA «Sono molto contento di essere qui perché è una grande società, ha una grande storia e per me è una grande cosa. Non vedo l’ora di iniziare. Il gol in Coppa Italia ha deciso la partita ed stato importante, ma la mia idea è stata sempre la stessa: non vedevo l’ora di arrivare qua e mettermi a disposizione della squadra e del mister».

MANCINI«Ho parlato con Mancini prima del raduno e a Coverciano. Mi ha dato grandi consigli. E mi ha detto di venire qui che era la soluzione migliore per me. Le sue parole le ho apprezzate ed è stata una spinta in più per venire qui».

RILANCIO«Vengo da due anni difficili. L’ultimo gol l’ho segnato a Marassi e spero di farne altri qui alla Sampdoria».

GIAMPAOLO«Mi piace Giampaolo e il suo modo di pensare. MI piace come fa giocare le sue squadre e le mie caratteristiche si avvicinano molto a quello che lui chiede. Sono a disposizione del mister, lui mi dirà la sua idea. Non mi voglio precludere niente».

NUMERO«A Cesena avevo il cinque che poi non ho più potuto avere perché al Sassuolo e all’Inter era già occupato. Qui era libero e l’ho scelto».

MATURO«Sono cresciuto, mi sono sposato, sto per diventare padre. È fantastico. Mi dà uno stimolo per crescere e migliorare ancora».

QUAGLIARELLA E CANDREVA«Qui trovo giocatori che già conosco: Quagliarella e Candrev. Mi hanno dimostrato il loro piacere ad avermi in squadra e li ho sentiti prima di arrivare alla Sampdoria».

MESSAGGIO«Voglio salutare i tifosi della Sampdoria, voglio dirgli che darò il massimo con questa maglia e spero di levarmi grandi soddisfazioni».