Sensi Sampdoria, Drago: «Ritornerà il migliore di sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sensi Sampdoria, Drago: «Ritornerà il migliore di sempre»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Sensi ai tempi di Cesena ha fatto il punto sul calciatore nerazzurro in arrivo alla Sampdoria

Massimo Drago, ex tecnico di Stefano Sensi al Cesena, ha fatto il punto sul calciatore in arrivo alla Sampdoria dall’Inter in prestito. Le parole rilasciate a l’interista.

PRESTITO ALLA SAMPDORIA – «Assolutamente sì. La Samp con il ritorno di Giampaolo può essere la squadra che esalta meglio le sue caratteristiche, per il modo di giocare. Penso al Torreira che giocava nella prima gestione di Giampaolo in blucerchiato. Come caratteristiche si assomigliano, anche se Torreira è più fisico e aggressivo nel modo di giocare. Sensi ha qualità maggiori, ama farsi dare la palla, prendersi responsabilità. Può fare un ottimo girone di ritorno».

SENSI DI SEMPRE«Sono fiducioso di rivedere il Sensi dei primi mesi di Inter. Ha solo bisogno di trovare continuità ed autostima. Sono convinto che con le prestazioni e continuità di gioco vedremo il miglior Sensi di sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.