I cinque Sensi: Giampaolo sfrutta la duttilità del centrocampista
Connettiti con noi

News

I cinque Sensi: Giampaolo sfrutta la duttilità del centrocampista

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha utilizzato Sensi in cinque ruoli diversi: il tecnico della Sampdoria valuta qualsiasi opzione contro la Roma

Play contro l’Udinese, seconda punta a San Siro contro l’Inter, trequartista per la maggior parte delle volte, mezzala destra e a sinistra in diverse fasi di gioco a Bergamo contro l’Atalanta. Questi i cinque ruoli in cui Marco Giampaolo ha fatto giocare Stefano Sensi.

Il tecnico della Sampdoria punta molto sulla duttilità del centrocampista che, contro la Roma, si prepara a riprendere il suo posto sulla trequarti (in caso di 4-3-1-2) o accanto a Adbelhamid Sabiri nell’ipotetico 4-3-2-1. Sensi ha disputato solo quindici minuti contro la Turchia, non è stanco e partirà titolare domenica tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.