Sensi Sampdoria, trattativa congelata: slitta l'arrivo a Genova
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi Sampdoria, trattativa congelata: slitta l’arrivo a Genova. I motivi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, slitta l’arrivo a Genova di Sensi: trattativa congelata con l’Inter. Il motivo

Marco Giampaolo e Stefano Sensi si erano già sentiti al telefono. Il nerazzurro aveva ricevuto le “rassicurazioni” del tecnico della Sampdoria. I due club avevano raggiunto un intesa di massima per il suo trasferimento. Poi è arrivata la convocazioni per il match di Coppa Italia, l’ingresso in campo nei tempi supplementari e il gol. Non è tanto la rete ad aver cambiato lo scenario, quanto l’infortunio occorso a Correa.

A quanto riporta Sky Sport oggi ci saranno le visite mediche e gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio dell’argentino. Sensi rimarrà a disposizione di Simone Inzaghi almeno fino a sabato per la sfida contro il Venezia. Se dall’esito dei controlli su Correa non dovesse emergere un infortunio grave, il centrocampista avrà il via libera per unirsi alla Sampdoria di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.