Sepulveda omaggia Giampaolo: che onore! - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Sepulveda omaggia Giampaolo: che onore!

Pubblicato

su

Giampaolo legge “La fine della storia” e Luis Sepulveda in persona lo ringrazia: che riconoscimento per l’allenatore blucerchiato!

Marco Giampaolo è l’allenatore che i tifosi della Sampdoria vorrebbero restasse sulla panchina blucerchiata a vita: da quando il tecnico svizzero ha preso le redini della squadra, infatti, le cose sono andate sempre migliorando, tanto che adesso Quagliarella e soci lottano per un posto in Europa, un traguardo che ad inizio stagione nessuno avrebbe potuto pronosticare. Giampaolo, però, non è solo un uomo di campo, un allenatore che arriva alla mattina presto per dirigere d’allenamento e che prepara le partite in modo scrupoloso, quasi maniacale.

Fuori dal campo Giampaolo è un personaggio schivo, che rifugge le luci della ribalta, che ad un’intervista o ad un’ospitata in qualche famoso studio televisivo preferisce un bicchiere di buon vino e l’inseparabile sigaro nella tranquilla cornice di casa sua, magari leggendo anche un buon libro. E, a quanto si vede dal recente tweet della Sampdoria, di buoni libri Giampaolo se ne intende: eccolo ritratto in una foto pubblicata da niente meno che Luis Sepulveda, il famoso autore di romanzi di successo planetario. Lo scrittore ha voluto omaggiare l’allenatore blucerchiato postando una foto, inviatagli da un amico comune, che ritrae il tecnico doriano intento a rilassarsi e a leggere “La fine della storia”. Un riconoscimento importante, da parte di una delle menti più brillanti della letteratura contemporanea, che non potrà non far piacere a Giampaolo, sempre attento ai piccoli dettagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.