Dalla Serbia alla Serie A: Djuricic ritrova Mihajlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Dalla Serbia alla Serie A: Djuricic ritrova Mihajlovic

Pubblicato

su

Filip Djuricic domenica ritroverà Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che lo lanciò in Nazionale

Anno 2012, la Sampdoria è in piena rincorsa per un posto nei playoff sotto la guida di Giuseppe Iachini, sappiamo benissimo cos’è successo in quel periodo, ma nel frattempo in Serbia Sinisa Mihajlovic dopo un anno di pausa dopo l’esonero alla Fiorentina si siede sulla panchina del suo paese e diventa il commissario tecnico della nazionale serba. Siamo lontani dai fasti della Jugoslavia di un tempo, però qualche ragazzo interessante c’è e lui li conosce tutti, del resto è il suo mestiere.
Tra quei giovani interessanti c’era anche Filip Djuricic, che proprio nel 2012 mosse i suoi primi passi nella nazionale maggiore dopo la trafila delle giovanili. Fu proprio l’ex tecnico blucerchiato a convocarlo e fu un’esperienza piuttosto positiva per il centrocampista doriano, che oltre al debutto riuscì anche a trovare i primi gol, realizzandone 4 in 24 presenze fra test amichevoli e di qualificazione. Domenica i due saranno di nuovo di fronte ma da avversari, siamo sicuri che un abbraccio fra i due non mancherà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.