Serena: «Pirlo ha fatto una carriera strepitosa. Vi racconto com'era in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «Pirlo ha fatto una carriera strepitosa. Vi racconto com’era in campo»

Pubblicato

su

Serena: «Pirlo ha fatto una carriera strepitosa. Vi racconto com’era in campo». Le parole dell’ex giocatore

Michele Serena, doppio ex di Venezia Sampdoria ha analizzato la gara in programma domenica 14 gennaio al Penzo (ore 16.15). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate all’edizione genovese de La Repubblica.

PIRLO – «Erano in due momenti diversi delle loro carriere. Paolo era un giocatore fatto, un laterale di grande gamba e ottimo piede. Mi ricordo un grandissimo cross in Supercoppa con gol vincente di Crespo. Fu una serata indimenticabile. Pirlo era molto giovane ed operava da trequartista. Poi è stato arretrato. Ha fatto una carriera strepitosa. Si vedevano colpi da “10” vero, ma è stato incostante. Non avrei mai pensato potesse consacrarsi così davanti alla difesa e invece ha fatto una carriera eccezionale. Era freddo, razionale, non prendeva mai rischi inutili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.