Serena: «Sampdoria, la Serie B non è scontata. Ripartirei da loro due»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serena: «Sampdoria, la Serie B non è scontata. Ripartirei da loro due»

Pubblicato

su

Michele Serena, ex difensore della Sampdoria, si è soffermato su presente e futuro della società blucerchiata

Michele Serena ha espresso le proprie considerazioni sulla possibile retrocessione della Sampdoria in Serie B, soffermandosi sui punti fermi da cui ripartire. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex difensore blucerchiato ai microfoni di TMW Radio.

STANKOVIC – «Ha dimostrato attaccamento, anche nell’ultimo post gara. Ora è prematuro parlare di questo discorso, anche perché ci sono incognite proprio sulla società Sampdoria in generale. Va detto in ogni caso che la Serie B non sarebbe per niente scontata, e la conferma di ciò è il Venezia, che fatica a ridosso della zona play-out».

RIPARTENZA – «Bisogna ricostruire dalle proprie radici, proprio come non è successo qui a Venezia. In B ripartirei da Gabbiadini, che ha dimostrato comunque attaccamento alla maglia e alla causa. Per quel che riguarda lo scorso mercato invernale penso che le mosse siano state orientate in base alle poche disponibilità economiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.