Serena scagiona la Sampdoria: «Spezia e Benevento sorprendenti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serena scagiona la Sampdoria: «Spezia sorprendente. Se me l’avessero detto subito…»

Pubblicato

su

Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il sorprendente rendimento delle neopromosse in Serie A

Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria ha fatto il punto sulla prima parte del campionato di Serie A. L’ex difensore, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato il sorprendente rendimento delle neopromosse.

«Il destino di noi allenatori è sempre legato ai risultati. Inzaghi sta dimostrando il suo valore a Benevento, ricordiamo che lo scorso anno ha ammazzato il campionato di Serie B come nemmeno la Juventus era riuscita a fare. Vedere due neopromosse come il Benevento e lo Spezia, che hanno rispettivamente 21 punti e 17, penso che se ce lo avessero detto ad inizio stagione ci saremmo guardati negli occhi… C’è stato un grande lavoro da parte dei mister, dei direttori e delle due società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.