Spalla: «Ero con Claudio Ranieri alla Sampdoria e...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Spalla: «Ero con Claudio Ranieri alla Sampdoria e…»

Pubblicato

su

Sergio Spalla, collaboratore di Claudio Ranieri alla Sampdoria ed al Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex tecnico dei blucerchiati

Quest’oggi è stata pubblicata l’intervista realizzata a Sergio Spalla, il tutto dal portale PrimaBiella. Il collaboratore di Claudio Ranieri – alla Sampdoria ed al Cagliari – ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex tecnico della formazione blucerchiata. Le sue parole:

LAVORARE CON CLAUDIO RANIERI – «Io avevo già lavorato con il mister per due anni quando allenava la Sampdoria. Lui mi ha chiamato l’estate scorsa quando il Cagliari è stato promosso in Serie A, chiedendomi di andare a lavorare con lui. Io ho accettato volentieri. Mi sono trovato molto bene, non avevo dubbi sul mister perché già lo conoscevo, sia dal punto di vista professionale sia da quello umano. Persona straordinaria. Avevamo già un ottimo feeling alla Sampdoria. È stata una bella esperienza sotto il profilo tecnico professionale e anche sotto il profilo umano in sostanza».

FESTA D’ADDIO – «Lo dicevo anche con i miei colleghi: ci dobbiamo sentire dei privilegiati a poter vivere momenti come quelli. A noi il mister ce l’aveva già preannunciato che stava pensando di rendere Cagliari l’ultimo club della sua carriera. Perché non è proprio un addio al calcio, ma se ci sarà una panchina di una Nazionale disponibile potrebbe prenderla in considerazione. Tanti anni fa ha allenato la Grecia, che però non fu una bella avventura per lui, quindi probabilmente vorrebbe chiudere bene con una Nazionale come ha chiuso bene con le squadre di club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.