Sergio Volpi su Cassano di nuovo alla Samp: “Sarebbe una bella cosa, spero possa succedere”

© foto www.imagephotoagency.it

Contattato da tuttomercatoweb.com, Sergio Volpi è intervenuto circa l’incrocio della settimana, quello fra Antonio Cassano e la Sampdoria, di questa sera alle 20.45, una storia d’amore che dopo la brutta separazione di 2 anni fa riprende quota anche se a distanza. Ecco quanto detto dall’ex capitano blucerchiato a riguardo:

Inter-Sampdoria significa soprattutto Cassano contro il suo passato. Tu che lo conosci bene, quali sensazioni proverà il barese nel corso della partita? “Antonio vivrà la gara in maniera molto particolare, non c’è dubbio. Ha portato la squadra in Champions prima di avere dei problemi, ma è fortemente legato al club e alla società. All’inizio sentirà una grande emozione, ma dopo i sentimenti iniziali sono convinto che farà una grande gara per l’Inter. La Sampdoria è stata importante, ma fa parte del passato”.

Passato, certo, ma anche futuro. La sua voglia di chiudere la carriera a Genova sarà soddisfatta? “Credo di si, ci sono stati importanti chiarimenti col presidente quindi se manterrà questa volontà non vedo perché no. Sarebbe una cosa bella per il calcio, spero possa succedere”.

Articolo precedente
Domenica torna il Fair Play Village
Prossimo articolo
Romero convocato dall’Argentina prima del derby