Serie A, porte aperte? Zampa: «Nessuna preclusione del Governo»
Connettiti con noi

News

Serie A, porte aperte? Zampa: «Nessuna preclusione del Governo»

Pubblicato

su

La riapertura degli stadi ai tifosi è un tema caldo in vista della ripresa della Serie A. Il sottosegretario Zampa: «Non c’è nessuna preclusione»

Il sottosegretario al ministero della Salute Sandra Zampa, intervistata sulle onde di Radio Punto Nuovo, non esclude la possibilità che i tifosi possano tornare allo stadio.

PORTE APERTE – «Riaprire gli stadi? Non c’è mai stata nessuna preclusione. Eravamo preoccupati per la ripresa, che poi è arrivata. Aspettiamo i dati e vediamo anche se si potrà portare gente agli stadi, con norme di sicurezza assolute. In ogni caso, il tema per ora non è stato affrontato per niente. Il Comitato tecnico-scientifico deve occuparsi di una marea di situazioni, ma l’ultima parola spetta alla politica».

SPERANZA – «Le cose stanno andando molto meglio, il virus pare essere meno pericoloso ma c’è ancora e non bisogna abbassare la guardia. l’Italia ha lavorato bene ed è stata modello per altri Paesi Europei, indicando una strada. Lasciamoci con un velo di speranza anche sull’apertura parziale degli stadi, porterò questo quesito, ne sarò portavoce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.