Colantuono: «Bonazzoli darà una grossa mano alla Salernitana»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Colantuono: «Bonazzoli darà una grossa mano alla Salernitana»

Pubblicato

su

In conferenza stampa Stefano Colantuono, nuovo allenatore della Salernitana, ha fatto parlato di Federico Bonazzoli, proprietà Sampdoria

Il nuovo allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato in conferenza stampa di Federico Bonazzoli, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Ho allenato tanti campioni per fortuna e lui è uno di questi. Sono i più facili da allenare, se hanno raggiunto certi livelli è perché sono i primi ad aiutare l’allenatore.  Nelle ultime settimane la Salernitana ha giocato con il trequartista e le due punte, lui occuperà una zona di campo consona alle sue caratteristiche pur senza stare lontano dalla porta. Bonazzoli ha peculiarità simili ed è un altro ragazzo che darà una grossa mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.