Serie A, 126 giocatori positivi al Coronavirus nel girone d’andata
Connettiti con noi

News

Serie A, 126 giocatori positivi al Coronavirus nel girone d’andata

Pubblicato

su

La Serie A ha creato la sua immunità di gregge? L’analisi su tutte le positività registrate nel corso del girone di andata. I dettagli

Sono 126 i giocatori fra le venti squadre di Serie A che sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus. Lo segnala Gazzetta dello Sport evidenziando che ogni squadra ha registrato almeno un caso.

La squadra più colpita è stata il Genoa con 18 casi mentre la Sampdoria è quella che ha registrato meno positività (1) contando però che è stata tra le prime, nello scorso campionato, ade essere flagellata dai contagi. In chiusura alla propria analisi, Gazzetta segnala che chi ha avuto più contagi corre meno rischi, per una sorta di immunità di spogliatoio che servirà ad evitare brutte sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.