Muriel si gode il momento: «Esplosione? So di chi è il merito»
Connettiti con noi

Gli Ex

Muriel si gode il momento: «Esplosione? So di chi è il merito»

Pubblicato

su

Luis Muriel è stato premiato come “Player Of The Month” di febbraio dai tifosi dell’Atalanta: ecco le parole dell’attaccante colombiano

Luis Muriel, ex attaccante della Sampdoria, è stato premiato come “Player Of The Month” di febbraio dai tifosi dell’Atalanta. Le parole al sito ufficiale dei bergamaschi.

STAGIONE – «Sono due mesi importantissimi per confermarci un’altra volta lì sopra, nei posti che in questi anni l’Atalanta ha saputo meritarsi. Siamo molto carichi e abbiamo una gran bella opportunità davanti».

ESPLOSIONE – «Merito di Gasperini che in questo anno e mezzo che sono a Bergamo mi ha chiesto di non cercare solo la fase della finalizzazione ma anche di fare il rifinitore. Duvan Zapata l’anno scorso aveva fatto tanti assist e anch’io sono contento di aiutare i miei compagni a segnare».

GOL PIU’ BELLO – «Il mio gol più bello è stato quello all’Ajax a inizio dicembre che ci ha dato la sicurezza del passaggio del turno in Champions League. Sono quei gol che fai e consentono alla squadra di vincere. Sono cose che rimangono per tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.