De Zerbi archivia la Sampdoria: «Abbiamo un margine discreto»
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi archivia la Sampdoria: «Abbiamo un margine discreto»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con l’Atalanta. Le sue parole coinvolgono anche la Sampdoria

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Atalanta. La Sampdoria sembra dimenticata. Le sue dichiarazioni.

«Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. Poi vediamo quanto arriviamo, chiaramente avendo la Roma a 3 punti, anche se è una squadra forte, se rappresenta una piazza importantissima, quello che ci sta davanti è la Roma e dietro abbiamo un margine discreto, perché non poter pensare di far qualcosa di più?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.