Benevento Parma, ottima prova per Depaoli e Caprari
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento Parma, ottima prova per Depaoli e Caprari

Pubblicato

su

Gianluca Caprari e Fabio Depaoli, giocatori di proprietà della Sampdoria, ora in prestito al Benevento, autori di un’ottima prova nel match salvezza contro il Parma

Gianluca Caprari e Fabio Depaoli, giocatori di proprietà della Sampdoria, ora in prestito al Benevento, autori di un’ottima prova nel match salvezza contro il Parma. Ritorno con il botto per il terzino che, dopo più di un mese dall’ultima apparizione, torna titolare dopo l’infortunio, dando filo da torcere alle fiammate di Gervinho, spesso pericoloso in area sannita.

Poco meno di mezz’ora, invece, per l’attaccante romano, capace dopo soli tre minuti dal suo ingresso di servire l’assist vincente ad Artur Ionita per il momentaneo vantaggio degli uomini di Filippo Inzaghi, raggiunti sul finale dalla rete di Dennis Man per i crociati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.