Benevento ko con il Sassuolo: le prestazioni di Depaoli e Caprari
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento ko con il Sassuolo: le prestazioni di Depaoli e Caprari

Pubblicato

su

Il Benevento viene sconfitto dal Sassuolo nel posticipo del lunedì. Le prove dei due giocatori di proprietà della Sampdoria: Depaoli e Caprari

La trentesima giornata di Serie A si è chiusa con il match del Vigorito tra Benevento e Sassuolo. La Sampdoria ha osservato da vicino il posticipo del lunedì: Fabio Depaoli e Gianluca Caprari, entrambi in prestito ai giallorossi, sono scesi in campo nella sconfitta campana. Vincono 1-0 i neroverdi grazie all’autogol di Federico Barba al 45′.

Il terzino destro ha disputato l’intera gara ed è stato autore di una buona prestazione. Da segnalare un’occasione in apertura: su un cross di Riccardo Improta dalla sinistra, velo di Marco Sau e destro di prima intenzione di Depaoli che è terminato a lato, non di molto. L’attaccante, invece, è entrato al 65′, sostituendo Alessandro Tuia, ma non è riuscito ad incidere nel forcing finale, alla ricerca del pareggio, della compagine di casa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.