Bologna, Sabatini frena la Sampdoria: «Sicuro sul futuro di Mihajlovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Sabatini frena la Sampdoria: «Sicuro sul futuro di Mihajlovic»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, dirigente del Bologna, ha parlato del futuro del tecnico rossoblù Mihajlovic. Attorno all’allenatore si stavano susseguendo voci che hanno coinvolto anche la Sampdoria. Gli emiliani hanno le idee chiare

Walter Sabatini, dirigente del Bologna, ha parlato del futuro del tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic. Attorno all’allenatore serbo si stavano susseguendo voci che hanno coinvolto anche la Sampdoria. Con le dichiarazione a Radio Punto Nuovo il direttore degli emiliani ha ribadito la fiducia nei confronti dell’attuale tecnico.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, niente spazio per gli ex blucerchiati: il Torino fa le sue scelte

«Non cambierei Mihajlovic con Gattuso. Voglio bene a Gattuso, ma Mihajlovic è il miglior allenatore che posso avere in questo momento. Fa rendere i giocatori al massimo. È un allenatore insostituibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.