Bonucci positivo: contatto con Donnarumma. Milan in ansia - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Bonucci positivo: è stato a contatto con Donnarumma. Milan in ansia – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci positivo al Coronavirus. Il Milan, prossimo avversario della Sampdoria, preoccupato per Gianluigi Donnarumma – FOTO

La Juventus ha comunicato che Leonardo Bonucci è positivo al Coronavirus. Visto lo stretto contatto in Nazionale tra il bianconero e Gianluigi Donnarumma, la preoccupazione in casa Milan, prossimo avversario della Sampdoria, è molto alta.

Il portiere rossonero è stato, come tutti gli altri nazionali, molto vicino a Bonucci negli ultimi giorni, come evidenziato anche dalla storia pubblicata poche ore fa dallo stesso numero uno azzurro. Tuttavia Donnarumma, risultato positivo meno di tre mesi fa, dovrebbe avere ancora gli anticorpi atti a difenderlo da eventuali nuovi contagi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.