Lazio, Inzaghi è positivo al Coronavirus: l'annuncio della moglie
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi è positivo al Coronavirus: l’annuncio della moglie

Pubblicato

su

Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato positivo al Coronavirus

Gaia Lucariello ha annunciato sui social la notizia della positività al Coronavirus di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio. La società aveva comunicato pochi minuti prima la positività di un membro dello staff ed è adesso arrivata la conferma dell’identità da parte della moglie del tecnico biancoceleste.

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. Un abbraccio!» ha scritto così in una storia di Instagram Lady Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.