Sampdoria senti Cosmi: «Questa è la grande forza dell'Inter»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria senti Cosmi: «Questa è la grande forza dell’Inter»

Pubblicato

su

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha parlato della forza dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Serse Cosmi ha commentato a Sky Sport la sconfitta del suo Crotone nella gara contro l’Inter, prossimo avversario della Sampdoria, soffermandosi sulle qualità della squadra di Antonio Conte.

«A 25′ dalla fine, sono entrati Eriksen, Sanchez e Perisic. E questo è già un bel timbro. Poi Antonio ha deciso le sorti di questa squadra, con un atteggiamento tattico. E poi si vede sintonia e coesione con la squadra. Oltre all’aspetto tattico, questo fa la differenza. Tutti sanno come segna l’Inter, ma tutti prendono gol dall’Inter in quella maniera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.