Crotone, Cosmi duro: «Sampdoria? Ho sentito commenti imbarazzanti»
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Cosmi duro: «Sampdoria? Ho sentito commenti imbarazzanti»

Pubblicato

su

Serse Cosmi ha parlato in conferenza stampa prima di Parma Crotone. L’allenatore è tornato sulla sconfitta con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Serse Cosmi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma Crotone. Il tecnico dei rossoblù è tornato sulla scorsa sconfitta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Vorrei far notare una cosa: quando vivi queste settimane e questi fine partita e queste vigilie è facile parlare, ma poi ho sentito commenti durante l’ultima nostra partita, con la Sampdoria, imbarazzanti. Si diceva che questa squadra non ha coraggio per attaccare, io dico che non è assolutamente vero. Bisogna avere lucidità nell’analizzare la situazione. Questa squadra non è in grado di fare un assedio finale e spero che la gente in grado di intendere o volere lo capisca, tanto è vero che abbiamo perso tutte le gare per un gol. E’ difficile giocare con questo stato d’animo: non cerchiamo giustificazioni, ma ci vorrebbe la comprensione di chi conosce il calcio per capire che gli ultimi dieci minuti delle ultime tre partite non abbiamo avuto episodi favorevoli come capita ad altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.