Ranieri: «A Crotone la miglior Sampdoria. Sulla Superlega...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «A Crotone la miglior Sampdoria. Superlega? Ho pensato al Leicester» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Crotone

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Crotone. Le sue dichiarazioni.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

CROTONE – «Mi aspetto una gara difficilissima. Affronteremo una squadra che gioca bene, che vuole salutare questo campionato a testa alta. Hanno giocatori che stanno sulla bocca di tutti: Simy ha realizzato 10 gol nelle ultime 7 partite, Messias è veramente bravo, Ounas».

SQUADRA – «Noi vogliamo tornare a vincere fuori casa ma non sarà facile: servirà la miglior Samp. La Sampdoria di Verona mi piace, voglio quella squadra».

INFORTUNATI – «Bisogna gestire le forze, infatti ho cambiato diversi giocatori contro il Verona. Tranne Bereszynski, che ha preso una botta, stanno tutti bene, ma lui non lo convoco nemmeno perché è stravolto. Ekdal, invece, sarà a disposizione sabato contro il Sassuolo».

SUPERLEGA – «Leggendo quello che vogliono fare alcuni club europei, la prima cosa che mi è venuta in mente è l’impresa del mio Leicester. Il bello del calcio sta proprio nella possibilità del più piccolo di poter competere con i più grandi: è l’essenza dello sport. Credo che questa Super Lega sia una cosa sbagliata e spero che FIFA e UEFA abbiano gli strumenti idonei e la voglia per contrastare questo gigante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.