Fonseca archivia la Sampdoria: «Questo l'obiettivo della Roma»
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca archivia la Sampdoria: «Questo l’obiettivo della Roma»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, dimenticata Sampdoria Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Manchester United. Le sue parole

Paulo Fonseca, dopo la notizia dell’ufficialità dell’arrivo di José Mourinho alla Roma, vuole provare a ribaltare l’andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United. Archiviata la Sampdoria, il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con gli inglesi.

MOURINHO – «La professionalità è un valore sacro. Sto bene qui, sono motivato come il primo giorno. Voglio fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui. Mourinho? È un grande allenatore, penso che farà un gran lavoro qui perchè è un grande allenatore».

MESE DIFFICILE – «Non è un mese difficile. Vivrò questo momento con la stessa normalità, rimanendo focalizzato sul mio lavoro».

MIRACOLO – «Non è facile vincere 4-0 contro il Manchester United, ho visto tante cose nel calcio quindi per me non è impossibile».

SEPARAZIONE DALLA ROMA – «Onestamente penso che è tempo di prendere strade diverse»

CHE PARTITA SI ASPETTA – «Loro sono più freschi perché non hanno giocato contro il Liverpool, giocare contro di loro non è mai facile. Noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.