Roma al lavoro a Trigoria: nel mirino Manchester United e Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Roma al lavoro a Trigoria: nel mirino Manchester United e Sampdoria

Pubblicato

su

La Roma continua la preparazione in vista di una settimana densa di impegni: prima il Manchester United e poi la Sampdoria. Il report

In vista del doppio impegno settimanale, prima con il Manchester United e poi con la Sampdoria, la Roma continua la preparazione a Trigoria. Il report ufficiale della società giallorossa.

«A due giorni dalla gara con il Manchester United, valevole per la semifinale di andata di Europa League, la squadra di Paulo Fonseca ha continuato la preparazione in vista del match. La squadra giallorossa – impegnata giovedì sera in trasferta alle ore 21 – partirà alla volta dell’Inghilterra nella giornata di domani. Sempre domani pomeriggio è prevista la conferenza stampa di Paulo Fonseca e un giocatore, proprio all’Old Trafford».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.